Come cambiare la voce dell’Assistente Google sul tuo dispositivo Google Home

Vuoi cambiare la voce dell’Assistente Google, il genere o la lingua su Google Home? Ecco come!!

Google, Amazon, Apple e altre società con i loro assistenti vocali hanno fatto un grande sforzo per far sembrare le voci di Assistente Google, Alexa e Siri il più vivide possibile. Puoi sicuramente dire che stai parlando con un robot e non con un vero essere umano, ma la voce suona abbastanza naturale da sembrare un po ‘come se stessi conducendo una vera conversazione. Ma cosa succede se ti stanchi di sentire la stessa voce tutto il tempo e vuoi cambiare le cose per il gusto di farlo?

Se possiedi un dispositivo Google Home, puoi cambiare la lingua dell’Assistente Google, poiché il tuo dispositivo Google Home può ora conversare con la lingua Italiana e in altre lingue, cambiare la voce maschile predefinita in quella femminile o personalizzare la voce in modo che parli in un accento. Ecco come modificare la lingua, la voce o l’accento di Google Assistant sul tuo dispositivo Google Home.

google mini

COME CAMBIARE LA VOCE DELL’ASSISTENTE GOOGLE O L’ACCENTO:

Vuoi sapere come sarebbe se l’Assistente Google avesse un accento regionale? O forse vivi in ​​una famiglia bilingue e vuoi che certi membri della famiglia si sentano più a loro agio nel comunicare con l’Assistente Google? Ecco come cambiare la lingua o l’accento del tuo dispositivo Google Home.

1. Apri Google Home App

Ancora una volta, apri l’app Google Home sul tuo smartphone o tablet. Quindi, apri il menu principale.

3-LINEE-icon-google-home-app

2. Seleziona Altre impostazioni

Schiaccia Altre impostazioni, che vedrai quando scorri verso il basso fino alla sezione della pagina sotto Assistente Google.

altre impostazioni

Sotto Dispositivi, trova il dispositivo Google Home per il quale desideri cambiare la voce dell’Assistente Google e interromperlo. Se hai più di un dispositivo Google Home in casa, la modifica della lingua per un dispositivo modificherà contemporaneamente i dispositivi collegati al tuo account.

preferenze

3. Tocca Lingua Assistente

Dopo aver selezionato Assistant Language, ora viene visualizzato un elenco di accenti regionali in lingua inglese e altre lingue in cui l’Assistente Google può parlare. Ad esempio, puoi scegliere di ascoltare ciò che l’assistente vocale suona come un accento australiano, canadese o inglese. Tieni presente che la modifica dell’accento regionale dell’Assistente Google potrebbe far sì che non ti capisca anche se parli con un accento diverso.

cambiare la voce dell'Assistente google

Imposta la tua home page di Google in inglese, spagnolo, italiano, coreano, svedese, norvegese, francese, tedesco, olandese, giapponese e altro ancora. Le competenze linguistiche di Google Home continuano a migliorare sempre di più, dalla capacità di comprendere due lingue contemporaneamente per aggiungere sempre più lingue.

Al CES 2019, Google ha svelato la capacità di interprete di Google Home, che sarà in grado di tradurre 27 lingue diverse in tempo reale.

COME CAMBIARE LA VOCE DA FEMMINA A MASCHIO

1. Apri Google Home App

Utilizzando il tuo smartphone o tablet, apri l’app Google Home. Una volta che sei nell’app, apri il menu principale (è l’icona a tre linee nell’angolo in alto a sinistra).

2. Seleziona Altre impostazioni

Schiaccia altre impostazioni, che vedrai quando scorri verso il basso fino alla sezione della pagina sotto Assistente Google. Individua il pulsante Preferenze e toccalo.

3. Toccare Assistant Voice

Una volta entrato in Preferenze, premi Assistente vocale, che dovrebbe essere la seconda opzione disponibile nell’elenco. Seleziona Voice II per passare dalla voce femminile predefinita di Google Assistant alla voce maschile. Se apporti la modifica e in seguito realizzi che preferisci la voce predefinita dopo tutto, resetta semplicemente l’impostazione come Voice I. Ma le selezioni non si fermano qui. Google ha recentemente presentato sei nuove voci aggiuntive, quindi gli utenti ora hanno una vasta gamma di voci maschili o femminili tra cui scegliere.

ASSEGNA VOCI DIVERSE IN BASE ALLA PERSONA CON CUI STA PARLANDO GOOGLE HOME

Forse tuo figlio preferisce una delle voci femminili, ma tu vuoi sentire un maschio. Ora l’Assistente Google può utilizzare voci diverse per rispondere a diverse persone della tua famiglia. Tutto ciò che devi fare è addestrare il dispositivo a riconoscere la tua voce, quindi l’Assistente Google ti risponderà con la voce che preferisci.

Leave a Reply

google-home www.okgoogle.it
Come cambiare la voce dell’Assistente Google sul tuo dispositivo Google Home
SQUAREDO-Smart-LED-ok-google
SQUAREDO Smart LED Lampadina WiFi: ALEXA e Google Home Attacco E27
SQUAREDO-Smart-LED-ok-google
SQUAREDO Smart LED Lampadina WiFi: ALEXA e Google Home Attacco E27
echo dot
Recensione Amazon Echo Dot (2019)
RoboVac 30C www.ok-google.it
Recensione Eufy RoboVac 30C: un potente aspirapolvere ad un prezzo allettante