Galaxy Home Mini in anteprima … ma dov’è il Galaxy Home più grande?

Avremo presto entrambi gli altoparlanti nei negozi?

Samsung ha presentato in anteprima una versione più piccola del suo altoparlante intelligente Galaxy Home mini alla conferenza degli sviluppatori del 2019.

Il Galaxy Home Mini era stato precedentemente testato in Corea, per il quale i coreani potevano iscriversi sul sito di Samsung, ma ora è stato visto nella carne, fotografato di seguito da SamMobile .

Ancora una volta alimentato da AKG di proprietà di Samsung, l’altoparlante ha anche controlli volume touch su e giù sul tessuto nella parte superiore, oltre a un pulsante di disattivazione del microfono e un pulsante di azione per invocare Bixby (proprio come Amazon Echo ha per richiamare fisicamente Alexa).

Il programma di avvistamento e test coreano della DSC 2019 segue un lungo elenco di voci e prove normative (come quelle della FCC degli Stati Uniti) che indicano una versione più piccola dell’altoparlante alimentato da AKG con l’ assistente vocale Bixby a bordo.

samsung-galaxy-home-mini

Tuttavia, c’è qualcosa di strano e questa è l’assenza della versione full-size di Galaxy Home. Quell’oratore è stato annunciato per la prima volta all’evento Galaxy Note 9 dell’anno scorso più di 14 mesi fa e lo stiamo ancora aspettando .

L’abbiamo visto in una sorta di azione al CES 2019 di gennaio – potremmo fare una richiesta a Bixby per riprodurre un po ‘di musica da Spotify, ad esempio, ma non era una demo completa ed era chiaro che Samsung pensava che non lo fosse t pronto per noi per controllare completamente.

Ora crediamo che entrambi gli altoparlanti saranno disponibili nei negozi al dettaglio abbastanza presto.

Reply

IKEA domotica crea un’unità dedicata
samsung-galaxy-home-mini
Galaxy Home Mini in anteprima … ma dov’è il Galaxy Home più grande?
IBM-hypertaste
I ricercatori IBM hypertaste creano un robot che può assaggiare determinati composti
Assistenti vocali nel settore hospitality: è boom
philips-hue
Philips Hue super guida 2019: come configurare e utilizzare le luci Hue
SQUAREDO-Smart-LED-ok-google
SQUAREDO Smart LED Lampadina WiFi: ALEXA e Google Home Attacco E27
echo show 5
Amazon Echo Show 5 Recensione