IKEA domotica crea un’unità dedicata

IKEA domotica offre prodotti. Lampadine, lampade e altre persiane collegate. Il mercato è sicuramente vivace poiché il gigante svedese ha deciso di costituire una squadra dedicata a questo segmento della casa.

Oggi è chiaro che IKEA domotica è molto seria riguardo alle tecnologie della casa, che ora viene chiamata domotica. Abbiamo già avuto gli altoparlanti Sonos collegati e le lampadine collegate, ma l’azienda svedese intende formalizzarne un po ‘. Il marchio ha appena creato un servizio totalmente dedicato alla Smart House . Come suggerisce il nome, sarà responsabile dello sviluppo del catalogo domotica del marchio. È la più grande creazione di servizi dalla divisione Child.

ikea domotica

IKEA crea un servizio dedicato alla domotica

Sebbene i prodotti di automazione domestica di Ikea siano stati usati solo di recente, il marchio è stato coinvolto in questo settore dal 2012. La creazione di un servizio in regola aiuterà a “sfruttare appieno il potenziale” di queste tecnologie. Questo dipartimento lavorerà con “tutti gli altri dipartimenti” per integrare queste moderne tecnologie nell’intero catalogo IKEA. Che cosa immaginare gamme completamente ridisegnate e connesse, per andare oltre nella casa connessa.

Prova che questo segmento ha il vento in poppa

Dovremmo vedere molto presto i primi risultati di questo servizio. IKEA ha suggerito che l’app Home Smart servirebbe da hub per guidare un vasto ecosistema di dispositivi. Se il successo è lì, l’impatto potrebbe essere considerevole nel mercato domestico connesso. IKEA ha già dimostrato di saper sviluppare le tecnologie di automazione domestica e i mobili e gli accessori che ne derivano. Se il risultato è gradevole alla vista e tariffe convenienti, la concorrenza dovrebbe avere difficoltà a competere. Ancora un po ‘di pazienza. Ciò dovrebbe farci guardare i cataloghi IKEA in un altro modo.

Reply

IKEA domotica crea un’unità dedicata
samsung-galaxy-home-mini
Galaxy Home Mini in anteprima … ma dov’è il Galaxy Home più grande?
IBM-hypertaste
I ricercatori IBM hypertaste creano un robot che può assaggiare determinati composti
Assistenti vocali nel settore hospitality: è boom
philips-hue
Philips Hue super guida 2019: come configurare e utilizzare le luci Hue
SQUAREDO-Smart-LED-ok-google
SQUAREDO Smart LED Lampadina WiFi: ALEXA e Google Home Attacco E27
echo show 5
Amazon Echo Show 5 Recensione