Come reset Google Home, Max, Mini e Nest Hub

Impara a riavviare o fail il reset Google Home alle impostazioni di fabbrica

Imparare come resettare il tuo Google Home è importante per la tua esperienza, dato che sei obbligato a imbatterti in istanze quando il altoparlante intelligente non risponde.

Tuttavia, è fondamentale conoscere i tipi di ripristino che è possibile eseguire: c’è una grande differenza tra il semplice riavvio dell’altoparlante di Google e il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Lettura essenziale: Cose divertenti da chiedere a Google Home

Pertanto, indipendentemente dal fatto che tu abbia la versione standard di Google Home, Google Home Mini o Home Max – o forse anche il nuovo Nest Hub, procedi come indicato di seguito per apprendere come eseguire entrambe le operazioni.

 

reset-google-home

Come ripristinare Google Home, Max, Mini e Nest Hub

Ripristino delle impostazioni di fabbrica di Google Home

Se non desideri più che il tuo dispositivo Google sia associato al tuo account o non risponda anche dopo un rapido riavvio, ti consigliamo di ripristinare le impostazioni di fabbrica. Questo varia leggermente, a seconda del dispositivo che possiedi, quindi osserva attentamente le mini sezioni qui sotto. Inoltre, ricorda che non puoi reimpostare alcun dispositivo Home utilizzando la tua voce o passando attraverso l’app Google Home.

Ripristino di Google Home

Per ripristinare Google Home, tieni premuto il pulsante di disattivazione del microfono sul retro dell’altoparlante per 15 secondi. Sentirai che l’Assistente Google conferma che è in corso il ripristino.

Mini reset di Google Home

Per ripristinare Google Home Mini, tieni premuto il pulsante di ripristino delle impostazioni di fabbrica (sotto il cavo di alimentazione nella parte inferiore di Mini) per 15 secondi. In tal caso, l’Assistente Google confermerà che sta ripristinando il tuo interlocutore.

Reimposta Max Home page di Google

Per ripristinare Google Home Max, tieni premuto il pulsante di ripristino delle impostazioni di fabbrica (situato vicino al cavo di alimentazione sul retro di Max) per 12 secondi. Sentirai quindi che l’Assistente Google conferma che sta reimpostando il tuo Massimo.

Ripristino di Google Nest Hub

Per ripristinare Google Home Hub o Google Nest Hub, tieni premuti contemporaneamente entrambi i pulsanti del volume (situati sul retro) per 10 secondi. Sentirai che il tuo Assistente Google conferma che sta ripristinando il tuo hub.

125,99€
140,28
disponibile
17 nuovo da 125,99€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 12/11/2019 22:07

Riavvia Google Home

Il modo più semplice per riavviare il tuo dispositivo Google Home è semplicemente scollegarlo, lasciarlo per un minuto e quindi ricollegarlo. Tuttavia, puoi anche seguire queste istruzioni:

1. Con il tuo telefono sullo stesso Wi-Fi del tuo dispositivo Home, apri l’app Google Home.
2. Rubinetto dispositivi nell’angolo in alto a destra dello schermo (la piccola icona che sembra uno schermo e un altoparlante).
3. Scorrere fino al dispositivo Home che si desidera riavviare, quindi toccare i tre punti nell’angolo di quella carta.
4. Rubinetto Impostazioni.
5. Quando sei nel impostazioni pagina, tocca i tre punti in alto a destra, quindi premi Reboot.

Reply

IKEA domotica crea un’unità dedicata
samsung-galaxy-home-mini
Galaxy Home Mini in anteprima … ma dov’è il Galaxy Home più grande?
IBM-hypertaste
I ricercatori IBM hypertaste creano un robot che può assaggiare determinati composti
Assistenti vocali nel settore hospitality: è boom
philips-hue
Philips Hue super guida 2019: come configurare e utilizzare le luci Hue
SQUAREDO-Smart-LED-ok-google
SQUAREDO Smart LED Lampadina WiFi: ALEXA e Google Home Attacco E27
echo show 5
Amazon Echo Show 5 Recensione